ZW3D CAD PARAMETRICO

ZW3D è un potente CAD/CAM parametrico che guida l’utente dall’inizio del prodotto fino alla sua realizzazione, il tutto in un unico ambiente collaborativo e di facile utilizzo.

 

È supportato dal sistema d’apprendimento integrato Show-n-TellT; comprende le interfacce dirette per scambio di dati, per l’efficace riutilizzo e la condivisione dei progetti, modellazione ibrida, progettazione stampi con strumenti per la separazione delle matrici.

Economico e potente ZW3D integra la progettazione di prodotti meccanici, stampi in lamiera, reverse engineering, assemblaggio, sviluppo matrici e CNC machining tutto in un unico pacchetto.

 

5 motivi per scegliere ZW3D CAD

Eccellente importazione dati

ZW3D 2021 elimina le barriere tra i diversi sistemi di modellazione 3D e massimizzare il riutilizzo dei dati. Non c’è bisogno di preoccuparsi dello scambio di dati CAD con i propri fornitori.

ZW3D è traduttore STEP, IGES, STL, Parasolid, SAT, 3D PDF, Solidworks, SolidEdge, Creo, NX e Catia

Facile da imparare e da usare, visualizzazione 3D e parametrizzazione

L’interfaccia utente intuitiva, il chiaro flusso di lavoro di progettazione 3D ed i tutorial integrati Show-n-Tell™ di ZW3D, aiutano ad abbreviare la curva di apprendimento e a ridurre i costi di formazione. Il design del prodotto può essere rapidamente visualizzato in 3D con la parametrizzazione completa.

Strumenti di modellazione flessibili e umanizzati

Grazie all’esclusiva modellazione ibrida Solido-Superficie, ZW3D può aiutare ad accelerare il processo di modellazione e aumentare la flessibilità di design con la consegna di progetti creativi e personalizzati.

Piattaforma CAD 3D versatile

Diverse funzioni CAD ZW3D, come la modellazione 3D, l’assemblaggio, le annotazioni 3D, il disegno 2D, la lamiera, l’FTI avanzato, il reverse engineering ed altre sono fornite in ZW3D 2021, rendendo possibile la soddisfazione delle esigenze dei diversi reparti della vostra azienda.

Software CAD 3D conveniente

Supportato da un potente traduttore CAD integrato e da un’interfaccia utente di facile apprendimento, ZW3D 2021 offre una soluzione CAD efficace con costi di sostituzione ridotti ed a lungo termine.

Pedal.png
 

5 motivi per scegliere ZW3D MOLD

Progettazione stampo 3D a processo completo

Il flusso di lavoro semplificato consente di migliorare l’efficienza. In un unico sistema gli utenti possono completare tutti i lavori di progettazione dello stampo con la progettazione 3D visiva e parametrica, riducendo i costi e facilitando la collaborazione.

ZW3D potenti strumenti di verifica del progetto

Diversi strumenti di verifica del prodotto e gli strumenti di healing aiutano i produttori di stampi ad affrontare analisi, controlli, chiusure e modifiche per eliminare gli errori di progettazione, garantendo la producibilità della struttura del prodotto.

Eccellente risparmio di tempo per i preventivi

La separazione non solida dello stampo di ZW3D senza healing si distingue dalla concorrenza, riducendo notevolmente il tempo di valutazione dei costi e di preventivazione, accelerando il ciclo di progettazione dello stampo.

Separazione veloce matrice-punzone

In ZW3D la suddivisione rapida dei pezzi più complessi con linee di divisione o il metodo di definizione della regione di cavità centrale aiuta gli utenti a migliorare l’efficienza del lavoro, a ridurre i tempi di consegna e a ottenere maggiori opportunità di business.

Base stampo estensibile e normalizzati

Lavorando con una vasta libreria di basi stampo e normalizzati che può essere modificata e personalizzata, ZW3D soddisfa le esigenze di diversi paesi ed aziende.

Moldaing.png

Servizi

Formazione aziendale

General Design offre corsi di formazione e aggiornamento del software. La formazione del personale tecnico presso il cliente viene seguita dal nostro team di istruttori, che studiano il percorso formativo adattandolo al contesto dell’azienda ospitante.

I corsi sono disponibili on-site, presso una delle sedi fisiche di BridgeCam o General Design, e ovviamente anche online.

Assistenza Tecnica

Garantiamo un team di tecnici qualificati a disposizione dei nostri clienti ZW3D 8 ore per 5 giorni alla settimana.
Quando il cliente incontra situazioni particolari, necessità di affiancamento per operazioni critiche oppure ha semplici quesiti riguardo all’utilizzo del software, può contare sull’assistenza di un’equipe di tecnici, i quali mettono a disposizione la propria esperienza per arrivare alla soluzione più efficace.