WORKSTATIONS PROFESSIONALI

Una WorkStation è un computer dalle elevate prestazioni per applicazioni di modellazione, calcolo, simulazione o altre task molto esigenti in termini di performance.

General Design offre un servizio di personalizzazione e assemblaggio di macchine su misura del cliente, sia portatili che fisse. L'obiettivo è quello di fornire prodotti di qualità elevata ed adeguati alle effettive esigenze del cliente ad un prezzo molto concorrenziale, con trasparenza nella scelta della macchina e dialogo diretto coi nostri tecnici.

Tutte le nostre potenti workstation sia fisse che portatili, montano schede video Nvidia Quadro, che a differenza della serie GeForce, sono specifiche ed ottimizzate per i flussi di lavoro professionali e quindi più performanti per tali operazioni.

Workstation Fisse

Con il miglior rapporto prestazioni-prezzo, le workstation fisse sono le più configurabili, quasi come un abito su misura, secondo le specifiche del cliente. Il vantaggio è sicuramente quello di spendere solo per la reale necessità e pianificare l'investimento nei minimi dettagli.

Le macchine vengono assemblate in ottica di futuro upgrade in modo da poterle aggiornare senza doverle sostituire completamente, riducendo l'E-Waste e i costi.

Forniamo opzionalmente anche tutte le periferiche necessarie: monitor, tastiera, mouse, e per applicativi di design mouse 3D.

Workstation Portatili

Le workstation portatili offrono sicuramente dei vantaggi in termini di flessibilità operativa che un PC fisso non consente, ma hanno un costo leggermente superiore a parità di prestazioni.

Questa linea è studiata per lavorare anche in ambienti produttivi grazie alle sue caratteristiche di robustezza e conformità ad elevati standard militari di rischi (polvere, umidità, caldo, freddo, shock, etc).

Insieme al portatile forniamo opzionalmente delle periferiche per facilitare il lavoro come mouse, mouse 3D o altro ancora.

Workstation Portatili Business

La linea Business è sicuramente la più elegante e adatta al lavoro in ufficio o di rappresentanza. Oltre ad essere belle sono ovviamente anche molto potenti.

Questo tipo di workstation è sottile e più leggera delle altre, e ciò la rende ideale per chi si deve spostare molto e lavorare in ambienti diversi.

Insieme al portatile forniamo opzionalmente delle periferiche per facilitare il lavoro come mouse, mouse 3D o altro ancora.